![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Chiedo scusa se non è la sezione giusta... discutendo sulle difficoltà di aprire piste dalle mie parti (x la conformazione del territorio, collinoso, è impossibile che non ci sia una casa a cui non rompere le OO) si pensava ai costi x adibire uno di quei capannoni industriali a pista indoor.... le norme x l'areazione... i costi x asfaltarlo... ecc ecc... E' una cosa proibitiva, oppure potrebbe essere una alternativa, certo meno appagante x l'occhio di una pista esterna? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Magari fosse possibile... Nessun problema di pioggia Esistono i kartodromi indoor.. però fanno girare i kart 4T che inquinano poco.. Non sò se sarebbe fattibile e soprattutto a costi non proibitivi... anche perchè il capannone dovrebbe essere enorme... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Beh sicuramente bisognerebbe regolamentare la cosa... tipo max 10 mini insieme a girare, non + di 15 minuti... poi 10 minuti di pausa per l'aerazione (tanto x dire) Il problema è capire chi si occupa di regolamentare ste cose... cmq penso anche io sia priobitiva una cosa del genere.... ci è venuta in mente leggendo alcuni annunci immobiliari in cui vendono e affittano capannoni... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Penso che ci vada uno studio sui gas emessi in rapporto al volume del capannone e al ricambio minimo di aria.... non penso sia una cosa da poter fare a occhio.... stiamo sempre parlando di monossido di carbonio che esce dai nostri scarichi. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Ci scassano le @@ a bestia per fare una pista all'aperto, figuriamoci una indoor...
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, pista, adibito, capannone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|