![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao ragazzi qualcuno lo saprà gia ma altri magari non lo sanno, hanno riaperto la pista di Lonato quella dei kart per le minimoto dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 24:00 e i giorni feriali e festivi dalle 14;00 alle19:00 e dalle 19:00 alle 24:00 ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 08-04-2007 a 04:56 AM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Penso ti conoscano E dubito che loro abbiamo bisogno di ricambi Dai l'abbiamo capito tutti che rivendi zpf... ok... basta spammare in giro... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao lorey, dunque non era mia intanzione spammare, comunque ho chiesto scusa, però dimmi una cosa per caso il messaggio che ho mandato era un'altro rivenditore zpf? se puoi gradirei saperlo ciao e a presto . buon diverimento con le midi | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao toci grazie per il messaggio, non sapevo che fosse alessandro con quel sito , perche di solito noi ci sentiamo quasi tutti i giorno per telefono e poche volte via email ma con un'altra dicitura . va be non ci sono problemi, ho visto la foto della tua zpf , mi è piaciuta la tua colorazione complimenti , ok ci sentiamo ciao | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nessun problema malo ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|