![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi secondo voi la pista + bella nella zona italia nord???????io direi come ambiente e pista lombardia darei codogno.....ma come pista stupendamente tecnica e guidata visto che o avuto la fortuna di provarla l'anno scorso e di ripetermi quest'anno x tutto agosto e la mitica pomposaaaaaaaaa......dite la vostra ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La mia preferita è mondovì ![]() L'asfalto è rattoppatto e pieno di gomma da kart ma è quella dove fatico di meno, mi diverto di più e praticamente non consumo freni e frizioni Non è molto tecnica... è molto da velocità e bisogna fare scorrere molto la mini ma adoro i curvoni con la manetta aperta. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Anche x me (tra quelle provate) direi Codogno... varia, abb. tecnica e divertente anche x le cina aria Anche l'X-bike è bella, ma un gradino sotto (avercene cmq!) Entrambe mi sembrano gestite anche bene e da gente cortese. Ho trovato divertente anche la pista G3 di Novara, ma forse è + a misura di cina aria, inoltre è ricavata in un parcheggio anche se organizzata bene e a costi contenuti. Sono stato una volta a Rozzano, ma causa rogne alla mini ho girato pochissimo.... questa invece è veloce e ampia. Fanalino di coda... Massa, la mia prima palestra.... ma gestita in modo singolare | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| mi aggiungo a Lorey nel dire che Mondovì è per me la più bella, ho provato anche Codogno, stupenda anche quella, ma il "brivido" del curvone a fondo rettilineo di Mondovì dove arrivi a 16000giri col 7/68 da fare in pieno e lo staccatone da fare rigorosamente sdraiato non me lo ha dato ancora nessun'altra pista...
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| codogno e rozzano... peccato che ci girino i kart!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| voi, secondo, bella, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|