![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| domani sera vorrei andare ad antegnate, ma non riesco a contattare i responsabili della pista per sapere se è chiusa o meno x lavori di manutenzione. se qualcuno a notizie certe ,può informarmi grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| I gestori sono cambiati da 10 giorni, ora è DMB import , prova a dare un'occhiata sul suo sito , dovrebbe esserci il loro numero di tel , sicuramente ti sanno dire qualcosa!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ieri sera siamo andati ad antegnate, la pista è aperta con orari soliti, provvederò al più presto con la comunicazione dei n°tel dei nuovi gestori ( il volantino con i tel. e i programmi lo ha tenuto il mio amico) | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| LA PISTA E' ANCORA CHIUSA .... APRIRA' SETTIMANA PROSSIMA DOMENICA 27 MOLTO PROBABILMENTE CI SARA' L'INAUGURAZIONE PER MAGGIORI INFOVAI SU WWW.DMBIMPORT.IT | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Dovrebbe essere aperta da stasera!! Questo è quello che c'è scritto sul sito. Ci sono anche gli orari e i prezzi. Gli Orari Attenzione... CHIUSA dal 2 al 16 MAGGIO per NUOVO ASFALTO E NUOVO PERCORSO !!! Dal Lunedi' al Venerdi' : Serale , dalle 19:00 alle 24:00 Dal Sabato alla Domenica : Giornata completa , dalle 9:00 alle 24:00 Costo ingresso con la propria moto : Serale : Euro 10,00 Giornata : Euro 20,00 1 /2 /3 turno : Euro 10,00 La Pista ( VERRA' AMPLIATA DI ALTRI 150 MT CIRCA ) | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Non penso sia aperta già da stas dicevano che se ce l'avrebbero fatta, la aprivano domani sera! ma nel forum della dmb hanno scritto che, causa maltempo, domeni no si apre e si spera per sabato (anche se non capisco cosa possano fare in una notte)quindi........... mi sa che per sto week........... Ultima modifica di Liviogiv : 17-05-2007 a 04:35 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao smanettoni, sono appena andato alla dmb a prendere delle catene (per chi non lo sapesse la dmb è il rivenditore di minimoto che gestisce la nuova pista di antegnate) e mirko (il proprietario) mi ha comunicato che domani, avendo finito di tracciare le righe dovrebbe aprire la pista... ![]() ![]() SABATO 26 CI DOVREBBE SEERE L'INAUGURAZIONE TORNO A LITIGARE CON LA CATENA DELL MIA GRC | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aperta, antegnate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|