![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Che tipo di pista preferite? | |||
|
Pista ultra veloce con poche curve (un ovale.. praticamente | | 0 | 0% |
| Pista veloce con ampi curvoni e bel rettilineo | | 33 | 27.73% |
| Pista tecnica medio lenta (curve e rettilinei) | | 68 | 57.14% |
| Pista ultratecnica (curve strette una dopo l'altra e poco rettilineo... un destra-sinistra continuo) | | 18 | 15.13% |
| Chi ha votato: 119. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Cosa mi dice? Siete più per le piste più veloci e meno guidate o per quelle più lente e tecniche? Oppure vi piacciono entrambe le cose in una pista? Io essendo un cinghialone... faccio il quadruplo della fatica fisica e girare nelle piste ultra tecniche e lente... io adoro quelle veloci Curvoni ampi da fare con la manetta spalancata e il casco che sfiora l'asfalto ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Decisamente preferisco le piste più tecniche! Certo magari ci deve essere anche un rettilineo dove scaricare bene un pò di cavaleria!! eheheh | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Prefrisco quelle tecniche medio lente, quelle troppo strette mi ci TAGLIO!!!! anche quelle veloci mi piacciono molto (curvoni veloci), pero i rettilinei lunghi non e che li adoro molto
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io le medio lente... le lente soffro a causa del peso e del fatto che non mi muovo molto sulla sella... le veloci mi danno adrenalina ma a volte prende il sopravvento l'istinto di sopravvivenza e non mi viene di rischiare allora mi diverto meno... preferisco le mediolente (6/66-6/68) con però almeno un curvone da fare veloce se no mi annoio... p.s. lorey ti sei dimenticato di renderlo pubblico...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e la cosa brutta è che poi non si può più correggere... freedom c'è verso mettere di default la consultazione pubblica vistata?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no per me va bene era per saperlo...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tecnici, velocisti, siete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|