![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| si tratta proprio della nuova pista a Volpiano domani vedo di racimolare qlk notiizola in +... l'ultima ke si era sentita è che dovevano aprire verso maggio ma la vedo utopistica ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| magari miletto aprisse una nuova pista con un asfalto più decente è un po' più di spazio! Dove dovrebbe sorgere, al solito posto o si tratta proprio di un impianto exnovo! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| impianto exnovo ma al solito posto... nel senso,, si troverebbe nel campo vicino al parcheggio della vecchia pista. Gex, con tutti gli anni che ha passato, l'asfalto era pure fin troppo buono..... speriamo in questa nuova, nn vedo l'ora di andarci! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
E' pieno di buche, č sporco e se cadi ti distruggi... senza contare che č impossibile prendere veloce la prima curva dopo il rettilineo xche non stai in strada... Sono caduto una volta nel curvone e ho quasi bucato la tuta... Spero che metta un'asfalto decente e lo tenga pulito xche ora fa veramente pena... oltre al tracciato che in alcuni punti č strettissimo... Personalmente, il miglior asfalto che ho mai visto č quello di Lequio Tanaro, liscio, perfetto e di grana fine... Se cadi non ti fai nulla e scivoli molto bene.. poi il tipo č un perfettino e la tiene sempre pulita, da come ho capito la soffia tutti i giorni... Peccato solo che ha tolto il rettilineo xche altrimenti era uno dei miei circuiti preferiti... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi e finita e bellissima curva parabolica e cavatappi asfalto che ti tiene incollato e non mangia le gomme adesso c'è solo da fare i cordoli e le striscie poi si parte ,paolo e demo sono stati grandi x il 1° maggio ci sarà l'inagurazione ero la giovedi' sera con gli amici delle selettive e del team Brrr1 tutti concordi e da provare Ultima modifica di andigital : 23-04-2007 a 08:57 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
cmq scusate il piccolo off topic, ci vediamo presto a volpiano ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| miletto, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|