![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Migliore pista italiana | |||
| Bigkart Rozzano | | 10 | 4.67% |
| "G.Premoli" Codogno | | 63 | 29.44% |
| Fujima Antegnate | | 9 | 4.21% |
| "Le Sirene" Cavaglià | | 6 | 2.80% |
| Pomposa | | 13 | 6.07% |
| Galliano Park | | 10 | 4.67% |
| Ripapersico | | 31 | 14.49% |
| XBike | | 19 | 8.88% |
| S.Mauro Mare | | 8 | 3.74% |
| Livorno Circuit | | 0 | 0% |
| Pista di Siena | | 2 | 0.93% |
| Castelraimondo | | 22 | 10.28% |
| Torricola | | 9 | 4.21% |
| Viverone | | 2 | 0.93% |
| Casaluce | | 10 | 4.67% |
| Chi ha votato: 214. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Vorrei sapere da voi quali sono le migliori piste qui in Italia, considerando pregi e difetti degli impianti e ovviamente la difficoltà della pista.Oltre a questo anche i prezzi, la gestione dei paddock e quanto si sfrutta la pista in una giornata (es.turni o altro). Ovviamente io, come credo molti altri, purtroppo non ho avuto modo girarle tutte ma mi piacerebbe sapere per quale varrebbe la pena secondo farsi parecchi chilometri...se ne avete, postate anche foto del circuito e dell'impianto in generale... Ovviamente per motivi di spazio non ho inserito tutti i circuiti ma solo quelli (a me) più conosciuti... Ultima modifica di rgari80 : 19-04-2007 a 06:16 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho votato Codogno, secondo me un'ottimo impianto. La pista è impegnativa e tecnica, il posto ai paddock è abbastanza ampio, c'è un bar, servizi igienici e il tutto è molto ben gestito; i kart a noleggio girano solo la sera dopo le 18 quindi no problem...anche se forse troppo spesso la presenza di bambini e motard rende necessario l'alternanza a turni... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io non ne ho provate molte e dalle mie parti si gira con rapporti lunghi ti posso dire quelle che ho provato codogno,ci sono andato solo una volta,è bella,forse un po' troppo stretta per le mie abitudini,ma divertente e impari bene rozzano anche ,sono andato una volta e devo dire che mi è piaciuta,un po' meno l'asfalto rovinato,ma nel complesso da andare ,peccato i tanti turni mondovi'(cn)è una figata,rapporti 7/70/68,asfalto rattoppato ma tiene tantissimo,un bel disegno,pista ampia e carreggiata grande,turni con i kart salmour(fossano cn)è nuova quindi ancora da finire,è enorme,con sali e scendi bellissimi,c'è sia la parte veloce che lenta,infatti le frizioni si distruggono facilmente,rapporti 7/65/64,turni con i motard x-bike,l'ho provata l'anno scorso con la replica e la gamba non in buone condizioni,da riprovare,mi sembrava una buona pista e sicuramente un buon posto dove passare una giornata con amici
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per tutto quello che riaguarda pista (paddock asfalto gestione etcc.) codogno come disegno e tracciato ne ho fatte diverse e mi piace sempre codogno ma allo stesso livello metto anche il persico e l'xbike per uno e l'altro motivo devo provarne altre però...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Castelraimondo............ ,ma anche s. mauro mi piace
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| italiane, piste, migliori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|