![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Perchè ognuno non mette i rapporti utilizzati nelle varie piste e il tipo di minimoto così da fare una sorta di guida per chi va in una pista per la prima volta?? Così ci si va premuniti.. Per esempio io ho una blata e vorrei sapere i rapporti x Castelraimondo, San Mauro,Misano e Cascia.. Vi posso dire che a Bastia(PG) giro con 6/72,a pietrafitta(PG) 6/72,a Siena 6/72,a Giulianova strano ma vero...6/72!! in pratica non li cambio mai!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Nel portale: http://www.minimotorevolution.com/ma...x/cartina.html Ci sono poi nelle descrizioni dlle piste i rapporti consigliati... non in tutte ma in alcune ci sono. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la mia li tirava ..... ma era IPER BOMBARDATA!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
A cascia no , mai stato pero prossimamente ci organizziamo e penso che un bel giretto ce lo facciamo
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piste, nelle, base, rapporti, guida |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|