![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| dopo aver visto le selettive per i campionati mi sono detto "quasi quasi vengo a provarla sta pistarella..."e cosi mercoledi 25-4 c'ho fatto una scappatella... che gran pista di merda!!! piena di avvallameti e dislivelli (logicamente tutti nelle curve!!!)e se non azzecchi le traiettorie ti fai dei gran voli com'è successo a me va bene che non sono un campione e sicuramente dovrò imparare a stare in sella ma è troppo conciata non sò voi ma non ci metto più piede li.....100 volte meglio chignolo!!! un voto da 1 a 10 a rozzano..... -3
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| non puoi dire che è una pista di merda dai!! impara a dare il gassss.. devi saper prendere le linee giuste!! poi ma scusa non hai l'ammort. di sterzo???
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| le parolaccie nn si dicono...! e cmq la prossima volta vai a girare nel parcheggio del fiordaliso ( che è il centrocommerciale di fronte ) e poi dimmi se vai meglio........ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io ci giro spesso ma non mi sono mai trovato male...tanti sento che ne parlano male ma non capisco il perchè,anzi è velocissima mi piace troppo....!!!(avvallamenti?) mi sà che nell'ovale ci sono quando vado con il monopattino a benzina durante i turni trovo le fosse....non esageriamo a dire pista di merda.... ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di vtslove : 30-04-2007 a 08:42 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ammazza non pensavo di essere aggredito cosi bè molto probabilmente (come ho già scritto nel primo messaggio) sarò io che non son buono agirare o a dar gas ma non potete dirmi che la pista non sia piena di avvallamenti!!!! penso che uno possa esprimere un parere sulle piste in cui và a me non è piaciuta...se poi non siete d'accordo amen massy tu che hai corso le selettive...ci sono gli avvallamenti nelle curve o no???
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rozzano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|