![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| io con la 67 sono corto di rapporti non so voi...si girerebbe bene con una 65 per me cmq io ci vado abbastanza spesso all' xbike,come al persico,anche se ultimamente vado molto più all'xbike... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Prima di girare con una 65 al Persico devi farci un po' su la mano. Se è la prima volta che ci giri nel pettine con la 65 ti pianti, non vieni più fuori dalle curve. Va bene andare forte in rettilineo, ma è il tecnico che fa la differenza, al Persico. In quanti abbiamo visto avere un gran allungo sul dritto e poi rischiare di essere tamponati alla prima curva? Io ho girato una vita con la 69, adesso sono scesa alla 68, e prima di scendere ancora passerà un sacco di tempo. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io sinceramente adesso giro con la 65 al Persico...mi trovo benone in rettilineo, e devo essere sincero anche nel pettine...in uscita dalle curve la moto spinge veramente forte e faccio fatica a tenere giù la gomma davanti dopo ogni curvetta...già così devo dosare e non posso prire la manetta al massimo...figuriamoci con una corona più piccola.... poi alla fine è tutta una questione di abitudine e stile...saura va fortissimoa nche con la 68!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| xbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|