![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi ho l’onore di presentarvi la nuova pista “Dmb Fujima di Antegnate” ![]() ![]() ![]() Ieri sera grazie al gentile invito del team pota pota racing e del titolare della DMB import mi sono recato ad Antegnate a visionare la conclusione dei lavori di Ampliamento della pista Fujima! Già ad una prima occhiata ci si rende conto di come i lavori siano stati eseguiti in maniera a dir poco ECCELLENTE !La pista è stata portata a 450 metri di lunghezza e la carreggiata allargata a 5/6metri!La RIASFALTATURA COMPLETA dell’intera pista (ragazzi vi giuro che ora la pista è un VERO E PROPRIO BILIARDO) e l’ampliamento nella parte di pista più lontana dal bar sono stati realizzati in TEMPI RECORD (ci tengo a sottolinearlo)!!!!! Il team Pota Pota Racing presente come consulente tecnico ESPERTO ha tracciato con le balle di gommapiuma le nuove traiettorie dell’ampliamento che verranno poi rese definitive con il posizionamento dei cordoli e la tracciatura delle linee bianche! Dopo “infinite” negoziazioni sulle traiettorie migliori da realizzare nella zona dell’ampliamento(pasticc alla fine l’hai spuntata ancora tu ),il Test driver ufficiale,nonché SUPER “president” del pota pota Racing “Leo74” con la sua ZPF 207 13cv BZM testava come primo pilota NELLA STORIA la nuova pista “DMB FUJIMA di ANTEGNATE”! “The President” con la sua “missilistica ZPF” ha girato sul passo dei 30 secondi netti al giro x circa 15 tornate (anche questo vi fa capire bene di come è stato migliorato il tracciato) utilizzando come rapporto il 6/68-67(ritenuto poi migliore il 6/67)!Al termine del test i sorrisi stampati sui nostri volti “tipo paresi facciale del Joker in Batman”dicevano più di mille parole sulla bontà dei lavori realizzati!!!!!!! TEAM POTA POTA ![]() LEO IN "MEGA"PIEGA ![]() Cmq bando alle ciance ed eccovi tutti i dati dell’ampliamento: Nel vecchio tracciato dopo la “s” veloce in fondo al rettilineo di partenza c’erano 2 curve a gomito a DX!Ora la seconda curva a Dx è diventato un curvone molto più aperto e soprattutto veloce,che porta al tornantino a DX(che ha “rubato”parte del vekkio parcheggio) fulcro dell’ampiamento! Dopo il tornantino a DX si arriva ad una staccata al limite a SX che immette su una “s”velocissima, la quale anticipa il rientro nella parte di tracciato mantenuta dal disegno originale con i 2 tornantini,uno a SX a l’altro a DX,che precedono le due curve a DX di fronte al bar sotto la terrazza! FOTO AMPLIAMENTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posso quindi affermare tranquillamente ke ora Antegnate NON E’ PIU’ la pista bonsai! L’ampliamento l’ha resa una pista competiva,divertente e veloce dove finalmente anche i motori 50 potranno essere sfruttati a dovere! Parlando poi con i proprietari del “minimotodromo” della DMB import (super gentili e disponibili a rispondere alle mie mille domande)ho avuto conferma sul modalità di gestione, orari,prezzi e su alcune graditissime novità: -la pista verrà PROBABILMENTE APERTA(x essere sicuri fate un colpo di telefono a sti numeri della DMB http://www.dmbshop.it/ ) SABATO 19 MAGGIO -Le finali del trofeo DMB Trophy si svolgeranno alla pista “DMB Fujima”….e forse verranno organizzate altre gare!!!!!!! -Ora sarà possibile acquistare i ricambi direttamente in pista!!!!!!!! -purtroppo durante i 3 mesi estivi la pista sarà aperta solo la sera (questo a causa della vicinanza con le piscine che non vogliono rumore….che menate) -in caso di elevata affluenza ci sarà la divisione in batterie ITA-CHINA-JUNIOR -Il prezzo verrà aumentato di qualche euro….MA VI ASSICURO CHE NE VALE VERAMENTE LA PENA….e nonostante l’aumento rimane ancora un prezzo ONESTISSIMO!!!!! PROPRIETARI PISTA "DMB IMPORT" ![]() Concludo il mio reportage ringraziando tutto il team pota pota e i proprietari della pista che mi hanno dato la possibilità di vedere in ANTEPRIMA i lavori della pista…..e anche la mia fidanzata che nonostante ieri fosse venerdì sera mi ha accompagnato volentieri…senza poi meditare alcuna vendetta nei miei confronti!!!!!! PS scusate il ritardo rispetto ai tempi promessi ma terminato l’articolo verso le 15 il mio PC ha pensato bene di INCHIODARSI facendomi perdere tutto il lavoro!!!!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ottimo lavoro direi complimenti alla nuova gestione però faccio ancora un pò di fatica a capire come è veramente la pista perchè si vedono tante balle di fieno e si fa fatica a capire il percorso | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| l'asfalto deve essere mostruosamente bello e poi finalmente si è ingrandita un pò, nn vedo l'ora di vederla finita il proprietario della pista fuma sempre ?!?!?! anche ieri pome quando sn andato a spiare stava fumando
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| antegnatefoto, pista, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|