![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sulla cronaca di prato oggi (mi ha avvertito mik23 perchè io non l'ho ancora letta) hanno scritto che è stata approvata dal comune di montemurlo la costruzione di una nuova pista per minimoto!!! anche la toscana si attrezza!!! praticamente ce l'ho sotto casa e nemmeno lo sapevo!!! ![]() certo che non conosco gli autori di queste richieste di costruzione ma credo di aver capito di chi si tratta... certo che fare tutto di nascosto così.... almeno lo potevano dire che c'era qualcosa nell'aria.... ![]() appena ho altre news le comunico o le "può comunicare l'interessato"... ![]() spero solo che come scritto nel giornale sia una PISTA PER MINIMOTO e non per altre discipline....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| da fonte certa in questo momento il geometra accanto a casa mia , mi ha detto che la stanno già realizzando ,mi ha detto che lo sbancamento è stato fatto e stanno incominciando le fondamenta , anch' io come benne sto li vicino e non sapevo nulla ............... grandi così almeno la sfrutto ........ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| toscana, pista, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|