![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao, io cm pista d'allenamento ke frequento molto spesso č qll di curno...qui in provincia di bergamo....cm pista č pikkola e difficile ma cm dice il mio meccanico č xfetta cm pista scuola x fare il fiato e le braccia....ki la conosce??? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| no no se la confronti a lonato, parma, ottobiano, gordona, castelletto sn piste ke sn ttt almeno 3 volte curno e anke di + alcune!! consiglio: prova ad andare a vedere o girare in 1 di queste piste e cambierai idea | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si ma te stai scrivendo in un forum di minimoto non di kart, per noi curno è gigantesca, ottobiano intera è un autodromo!! sei tu che non hai mai visto una pista di minimoto mi sa! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| curno è bella molto come pista.,..ma la s prima del dritto è veramnùente pericolosa...ho visto 4 clavicole e 1 gamba partire in 2 giorni di campionati italiano.....a lonato si girano le minimoto ma la accorciano la pista mi sembra | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| curno, pista, conosce |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|