![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Qualcuno ha notizie più precise riguardo alla pista che dovrebbe aprire Domenica 10/6 a S.Polo vicino alla Tangenziale Est di Brescia? Io sono andato Domenica scorsa e l'asfalto e i cordoli erano finiti,c'erano dei ragazzi che giravano e mi hanno riferito che avrebbe aperto il 10/6 ma non sarebbe la prima volta che rimandano! Anche se piccolina la attendiamo con ansia! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Io comunque sabato faccio un giro da quelle parti (magari trovo qualcuno che mi da notizie utili)! In ogni caso se si gira domenica vi faccio sapere e provo a fare delle foto! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao! Qui ci sono tutte le info che cerchi: http://www.minimotovr.it/forum/showt...=pista+brescia cmq ho sentito delle news contrastanti sulla pista di S.Polo....da quello che sò io la pistina è stata chiusa dopo l'inaugurazione x' non gli è stata data data l'omologazione!!!!Mentre altre persone ritengono che la pista sia stata riaperta in questi giorni!!!! Cmq sabato prova a fare un giro che magari mi posso anche sbagliare | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
Che dire? Gli assessorati allo sport se ne sbattono altamente di noi! ![]() Intanto vi dico che l'asfaltatura è eccellente e vi posto un piccolo video e le foto (stamattina giravano le macchinine)! ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Ed ecco il video (con le macchinine però!)! Questo curvone è stupendo (lo avevo provato le prime volte che ho iniziato in minimoto)...con la nuova asfaltatura poi.... !http://video.tinypic.com/player.php?v=5zoze44 Non ci resta che sperare... !!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cacchio speriamo presto per i permessi e poi voglio girarci io no quelle macchinine del caxxo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| notizie, brescia, spolo, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|