Quote:
Originariamente inviata da BennyMax p.s. con le mini non ci fanno girare... è solo presa in affitto da vincenzo alias vinx di www.racers.it che organizza la manifestazione...p.s. dovete prenotare con lui per girare e girate alternati con i kart  |
Quote:
Originariamente inviata da maxp81 Io la aggiungerei lo stesso ai POI. Non si sa mai.... il gestore potrebbe valutare la cosa diversamente |
Il fatto di affittare la pista non è un problema:la società che gestisce il Kartodromo "tira a far ciccia"..e se li paghi (e stai agli orari e alla fonometrica) per loro ci girano anche i trattori. Ci girano le PORSCHE del PORSCHE CLUB, ci girano i 2 tempi e i 4 tempi... gli scooter... insomma...sono molto aperti su questo.
Per questo non ci posso portare il SUPERMOTARD (almeno per ora...) perchè è problematico stoppare quegli scarichi rivolti verso l'alto!!
Loro chiedono l'assicurazione ..e noi come tesserati ACSI la diamo per tutti, RCT compresa....
Cmq al prossimo evento KART e MINIMOTO premunitevi per tempo e organizzatevi: mi fate sapere, anche tramite il MINIMOTO STORE DI FIRENZE, quanti siete e vediamo di fare un trofeo a modo e portare più MINIMOTO possibili...e fare una bella SBRACIATA!!!!
Dovrete convivere con i KART, ma in questi anni nessuno (o solo qualche sporadica mosca bianca) si è lamentato della convivenza tra le 2 discipline..dato che il GOMMATO dei kart fa gola alle mini!!!
Stay Motor..
Hi Vinx