![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Dopo che se ne è parlato a lungo di questi problemi dei db,ma in quali piste e con che criteri?lo domando xchè,a parte a Codogno,qui dalle mie parti i db non li controlla nessuno ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Buonasera guarda come sai io non sono un esperto xo due settimane fa a codogno e arrivato il tipo e mi ha detto che la prox volta dovevo silenziare un po di più la zappina ...... anche se mi deve spiegare come fa ad orecchio a capire se sono o no nei db anche perchè come di ci tu a volte si sentono degli aerei veri e propi | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| A Cattolica mi hanno intimato di silenziare, a Ferrara e Ravenna no. Cambio la lana per scrupolo prima di tornare a girare, però in effetti certe volte si sentono dei rumori...
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| A parte ogni tanto a Codogno da altre parti non ho mai visto controlli. Anche io mi chiedo come fanno a lamentarsi dei rumori e poi fanno girare mini che anche solo al minimo fanno un rumore infernale che devi tapparti le orecchie. ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| a codogno ha girato un mio amico con una c1 smarmittata... no problem.. ma so che ogni tanto li fanno, visto che sono in causa con uno che si è costruito li' una villetta DOPO che la pista era gia' attiva... e ora rompe le balle.... mi sa che se non ci fosse sto beeeepppp si potrebbe girare anche la sera.... che fikata sarebbe ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| A castelraimondo puoi girare anche con un aereo ![]() NON GLI IMPORTA NIENTE!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piste, sui, controlli |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|