![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| CIAO ragazzi, volevo sapere un po i vostri tempi a codogno.. non e tanto che giro sara 1 mese e mezzo che ho la mia dm e sono stato a codogno ben 4 volte.. son partito da un 48,60 la prima volta per poi arrivare alla 4 uscita cioe l' ultima a codo con un 45,80 mangio un secondo ad ogni uscita.. volevo un po regolarmi x sapere a che punto sto con la mini e dove potrei arrivare.. xche x la prox stagione vorrei fare qualche gara.. vi ringrazio tutti!! ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| certo ke no saura.. io credo che fino all'anno prossimo dovrei essere arrivato ad un buon livello diciamo, pero' saura a me piace tanto grare con voi siete molto gentili a ripa c'era romano d'avanti che mi insegnava le traietorie tu mi hai messo a punto la mini , mi son trovato veramente bene, spero un domani di entrare nel team a tutti gli effeti e fare dele grandi bagarre insieme a voi!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si lo so, pero io adesso ancora non mi sento ancora dentro al 100% , forse xche non sono ancora al vostro livello anzi ce ne vorra' x arrivare.. sai non vorrei far fare brutte figure al team! , cmq ti mando il mio numero in mp quando vai a girare ci si sente che mi insegni , del team fino ad'ora sei quella che o visto andare piu forte, sai si dice l'alievo supera il maestro!!![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
), comunque con una combriccola di pazzi come noi non potrai trovarti che bene. ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| x quello che puo' valere io con la mia cina aria... best lap (preso con un cronometro di un cell) 52"76 vedremo la prossima uscita con la banshee.... spero di stare sui 45 almeno all' inizio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| codogno, tempi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|