![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| sabato 21 riapre dopo una breve sosta ![]() la pista col nuovo tracciato e il nuovo asfalto foto e mappa della nuova pista ve le posterò appena possibile ...... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ci sono un paio di ragazzini che vengono a Galliano ma che hanno iniziato lì..sicuramente un'uscita la farò! Magari ci mettiamo d'accordo per agosto, così testate un'pò l'asfalto nuovo e ci fate sapere. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Dubito che l'asfalto sia stato cambiato nella parte 'vecchia'. X Cristian. La pista è piccola ma carina, la cosa che mi piace è che l'ambiente è molto tranquillo...e si può 'parcheggiare' la morosa al mare a poche centinaia di metri... Unico neo evidente della pista (almeno com'era prima) è la preponderanza di curve a destra e la larghezza. Sicuramente però adesso sarà più bella!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| l'asfalto lo hanno rifatto tutto anche nella parte vecchia e stata allargata un po anche perche vogliono fare anche del noleggio kart ma non di molto ..... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Nolo kart??? Quindi, come funziona?? Ci sono i giorni per le mini e i giorni per i kart?? Comunque mi pare folle far girare dei kart in un pistino così piccino...
__________________ | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Sabato ci siamo io e due miei amici. Sei sicuro che si gira? Io giravo con 6-70/72...adesso la pista è più veloce o lenta?
__________________ Ultima modifica di Achi_1984 : 18-07-2007 a 06:52 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| max, lago |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|