![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| pista fuorigiri alessandria sapete mica dirmi quali sono i tempi migliori del fuorigiri?????
__________________ andrypredator#8 | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io con la mia polini 910 6.2 Hp ho girato attorno ai 38 anche se avevo le gomme che nn tenevano un ***** (pmt B in notturna e poco peso del pilota sconsigliate),comunque ho visto ragazzi girare anche in 35
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| 33 vai gia molto forte io stavo sui 34,ma ormai la pista cambia tracciato e quei tempi li non fanno piu testo,e stata presa in gestione da miletto e apre il 28 agosto
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sinceramente non conosco l'indirizzo so che si trova ad alessandria e devi andare per valle san bartolomeo di piu non saprei dirti ciao
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fuorigiri, alessandria, tempi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|