![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Premetto che ormai chi frequenta la pista di CURNO (BG) sa che paghi caro e non hai nessun tipo di assistenza/segnalazioni se qualcuno cade,giri assieme a minimotard,gobike,scootere e hai solo 2 ore contate..... Ieri abbiamo raggiunto l'apice: Paghiamo i nostri soliti 16€ x girare dalle 19.00 alle 21.00 ma alle 19.00 entra un turno di Kart a noleggio e ci dicono che avremmo recuperato poi il tempo rubatoci!!! Iniziamo alle 19.20 e alle 21.00 ci fermano.................. Subito chiediamo spiegazioni e le risposte sono state: "E' successo altre volte e non vi siete mai lamentati" "Dovreste pagare €12 all'ora e pagando €16 x 2 vi faccio un prezzo DI FAVORE" .................................................. .. ![]() E poi si chiedono come mai girano sempre poche minimoto!!! E' una cosa VERGOGNOSA!!! Ultima modifica di Leo#74 : 02-10-2007 a 04:38 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma te leo... ogni tanto apri un post sulla gestione di curno... però ci torni sempre... non ci andare più cavolo!!! io con persone del genere mi ci incacchio una volta poi per me possono andare a far funghi che io per lo meno non ci torno più anche se il circuito merita!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Hai pienamente ragione Benny...... Ma la pista e' a 15 minuti da casa mia e spesso non riesco a girare alla domenica e vado li al Lunedi' che e' il mio giorno libero dal lavoro. La voglia di girare e' sempre tanta e piuttosto di non girare x 10/15 giorni sorvolo tante cose ma sta' volta hanno esagerato e,fin che resisto,non ci torno!!!! Anche loro xro'......... ![]() CHI HA IL PANE NON HA I DENTI... ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
![]() meno male che mixio ha fatto sestopista dalle mie parti... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| cavolo e ke esagerazione 16€ perdue ore????ma sono matti??? ma sono tutte cosi care le piste o è solo questa?Io pensavo di pagare molto (con i miei 20€)girando una giornata intera dalle 9 del mattino alle 19 a Casaluce,ke cmq è un bel circuito!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| 16€ prezzo di favore? ma per favore via! Leo di sicuro se avevano 4-5 kart noleggiati al prezzo di 10€ cad.uno per 20 min. valevano molto di + dei tuoi 16€ per due ore! non li difendo anzi, io sarei entrato lo stesso per il prezzo che avrei pagato! kart o non kart!
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| leo... ti aspettiamo ad Antegnate ( bg ) !!!! tutta un'altra cosa... .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| assurdo io mi metterei fuori dalla pista e tutti quelli che entrano li feri e gli dici da quale tipo di persone stanno andando a spendere soldi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| curnovergognosa, pista, gestione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|