The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Piste Italiane
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2007, 07:02 PM   #1 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 66
Ubicazione: Noventa Padovana
Potenza rep: 4 CZar è su una buona strada
predefinito Ma a voi sembra giusto? Pista a Padova...

Non dico niente di nuovo, ma per chi non lo sapesse a Padova esiste un Kartodromo dismesso da anni.
E' in piena zona industriale, per chi lo vuole vedere e' qua http://local.live.com/default.aspx?v...2668&encType=1

non ha problemi di lamentele per rumori, ha spazio per una eventuale espansione, come potete vedere.
L'anno scorso degli amici volevano prenderla in affitto per tre anni (il minimo per rientrare delle spese), ma il proprietario voleva solo un anno, perche' qualcuno lo aveva illuso che avrebbero costruito un albergo (quindi piu' schei ).
Solo che l'anno e' passato, lui ha perso l'occasione e la pista e' ancora li'.
Sara' piccola, ma per girare basterebbe.

Era solo un piccolo sfogo, ci passo ogni giorno a fianco e mi viene una rabbia.
Pensate che mi dicono ci siano ancora i kart ex.noleggio dentro!!
Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2007, 07:07 PM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Ronni78

User ID: 49
Ubicazione: verona
Potenza rep: 7 Ronni78 ha un alone di luce particolare
predefinito

azzo prova a fermarti ed aver piu info possibile ,magari potrebbe riaprire

sembra anche bellina
Vecchio 03-10-2007, 07:40 PM   #3 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

predefinito

Purtroppo bisognerebbe impegnarsi seriamente, in quanto al proprietario (che non so se e' lo stesso di Padovaland) non gliene puo' frega' de meno.
Come ho detto l'anno scorso l'associazione (ora defunta) Minibikezone di PD ci aveva provato, ma gliela voleva dare solo per un anno alla volta, troppo poco per tornare dalle spese previste.

Sarebbe interessante sarebbe se c'e' qualcuno della zona interessato (e con qualche disponibilita' economica) a riprendere i contatti, visto che la pista sta li a marcire.

Probabilmente si potrebbe anche ingrandire nella zona a sx.
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2007, 03:42 AM   #4 (permalink)
Junior A

L'avatar di izzus

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1155
Ubicazione: Avellino
Potenza rep: 2 izzus è su una buona strada
predefinito

a me n sembra nnte male anzi per le mini la vedo anke divertnte...non mollate e cercate di trovare qualkosa per far si ke si vedano minimoto su quell asfalto!!
izzus non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2007, 03:54 AM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di IKKI

Registrato al forum dal: Mar 2007
User ID: 666
Ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI DI NULLA!
Potenza rep: 4 IKKI diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Ho già risposto dall'altra parte... A mio avviso occorre sapere bene cosa ci vuole ed organizzarsi... Ma prima di tutto ci vuole conoscenza del dato di fatto.... Informarsi insomma...
Vecchio 06-10-2007, 04:14 AM   #6 (permalink)
MMRev Retailer

L'avatar di Mik23

Registrato al forum dal: Nov 2006
User ID: 277
Ubicazione: Prato
Potenza rep: 4 Mik23 è su una buona strada
predefinito

non è niente male e ci sarebbe lo spazio pe ampliarla con un discreto paddok.
ma mi da da pensare quell'impianto di piscine che è li vicino, non vorrei che la causa della chiusura sia data proprio da quello!
Rispondi quotando
Vecchio 06-10-2007, 04:44 PM   #7 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1157
Potenza rep: 0 Gigi 911R è su una buona strada
predefinito

Che peccato! Anche a Rezzato (Brescia) e a Mantova negli ultimi 2/3 anni hanno chiuso 2 kartodromi
Gigi 911R non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 07-10-2007, 12:02 AM   #8 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mik23 Visualizza il messaggio
non è niente male e ci sarebbe lo spazio pe ampliarla con un discreto paddok.
ma mi da da pensare quell'impianto di piscine che è li vicino, non vorrei che la causa della chiusura sia data proprio da quello!
No, oggi ho avuto conferma che il proprietario e' lo stesso del Padovaland (il parco acquatico).
Ho parlato con uno dei ragazzi che aveva tentato in tutti i modi di prendere in gestione la pista l'anno scorso. Mi ha detto che hanno provato in tutti i modi, ma non se ne e' cavato un ragno dal buco.
Diceva di avere altri progetti per quell'area (che tra l'altro e' in concessione a loro per 99 anni ma e' di proprieta' del comune), ma nessuno di questi e' andato in porto.
Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2007, 11:35 PM   #9 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 27
Potenza rep: 3 kampo85 è su una buona strada
predefinito

allora facciamo chiarezza per quel che so i proprietari sono dei giostrai.Questo padovaland è un parco acquatico molto in voga negli anni 90 che dal cambio di gestione è andato via via in degrado.La pista in questione non era altro che un attrazzione del parco quindi non ha ne parcheggio ne servizi ne accesso senza contare i costi per metterla a norma.
kampo85 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2007, 12:05 AM   #10 (permalink)
Il Calcolatore

L'avatar di CZar

predefinito

Si, e' vero sono dei giostrai. Oggi mi sono fatto fare da miei amici al comune una visura catastale. Ho nome e cognome del proprietario o meglio dire concessionario(nel senso che ha la concessione dal comune).
Da quel che si capisce hanno lo spazio in gestione fino al 2014.

E' vero anche quello che dici, ma per mettere a norma quel sito non e' che ci voglia molto, visto che funzionava come kartodromo fino a 5-6 anni fa. Poi l'accesso e' addirittura separato da quello del Padovaland, per il parcheggio sulla via di fronte c'e' spazio che basta ( e in fin dei conti neanche l'X-bikes ce l'ha).

Quello che volgio dire e' che vedo nei forum molta gente che sembra disposta a partire da zero su siti dove per partire minimo ci vogliono 3-4 anni. Spendendo magari qualche centinaio di migliaia per poi trovarsi la pista chiusa per le proteste di qualche nonnina.

Qui la pista c'e', le proteste non dovrebbero esserci (e' in piena zona industriale), l'espansione e' fattibile, basta convincere il proprietario ad affittare lo spazio per 3 o 4 anni invece che 1 come vorrebbe lui ( a meno che adesso non abbia altri motivi).

Comunque se qualcuno vuole nome e cognome del proprietario mi mandi un PM.

PS rileggendo il mio post sembra una critica a Kampo, cosi non e'

Ultima modifica di CZar : 09-10-2007 a 12:09 AM.
CZar non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
padova, pista, giusto, sembra, voi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione