![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Non dico niente di nuovo, ma per chi non lo sapesse a Padova esiste un Kartodromo dismesso da anni. E' in piena zona industriale, per chi lo vuole vedere e' qua http://local.live.com/default.aspx?v...2668&encType=1 non ha problemi di lamentele per rumori, ha spazio per una eventuale espansione, come potete vedere. L'anno scorso degli amici volevano prenderla in affitto per tre anni (il minimo per rientrare delle spese), ma il proprietario voleva solo un anno, perche' qualcuno lo aveva illuso che avrebbero costruito un albergo (quindi piu' schei Solo che l'anno e' passato, lui ha perso l'occasione e la pista e' ancora li'. Sara' piccola, ma per girare basterebbe. Era solo un piccolo sfogo, ci passo ogni giorno a fianco e mi viene una rabbia . Pensate che mi dicono ci siano ancora i kart ex.noleggio dentro!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Purtroppo bisognerebbe impegnarsi seriamente, in quanto al proprietario (che non so se e' lo stesso di Padovaland) non gliene puo' frega' de meno. Come ho detto l'anno scorso l'associazione (ora defunta) Minibikezone di PD ci aveva provato, ma gliela voleva dare solo per un anno alla volta, troppo poco per tornare dalle spese previste. Sarebbe interessante sarebbe se c'e' qualcuno della zona interessato (e con qualche disponibilita' economica) a riprendere i contatti, visto che la pista sta li a marcire. Probabilmente si potrebbe anche ingrandire nella zona a sx. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| a me n sembra nnte male anzi per le mini la vedo anke divertnte...non mollate e cercate di trovare qualkosa per far si ke si vedano minimoto su quell asfalto!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho già risposto dall'altra parte... A mio avviso occorre sapere bene cosa ci vuole ed organizzarsi... Ma prima di tutto ci vuole conoscenza del dato di fatto.... Informarsi insomma... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| non è niente male e ci sarebbe lo spazio pe ampliarla con un discreto paddok. ma mi da da pensare quell'impianto di piscine che è li vicino, non vorrei che la causa della chiusura sia data proprio da quello!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Ho parlato con uno dei ragazzi che aveva tentato in tutti i modi di prendere in gestione la pista l'anno scorso. Mi ha detto che hanno provato in tutti i modi, ma non se ne e' cavato un ragno dal buco. Diceva di avere altri progetti per quell'area (che tra l'altro e' in concessione a loro per 99 anni ma e' di proprieta' del comune), ma nessuno di questi e' andato in porto. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| allora facciamo chiarezza per quel che so i proprietari sono dei giostrai.Questo padovaland è un parco acquatico molto in voga negli anni 90 che dal cambio di gestione è andato via via in degrado.La pista in questione non era altro che un attrazzione del parco quindi non ha ne parcheggio ne servizi ne accesso senza contare i costi per metterla a norma. | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Si, e' vero sono dei giostrai. Oggi mi sono fatto fare da miei amici al comune una visura catastale. Ho nome e cognome del proprietario o meglio dire concessionario(nel senso che ha la concessione dal comune). Da quel che si capisce hanno lo spazio in gestione fino al 2014. E' vero anche quello che dici, ma per mettere a norma quel sito non e' che ci voglia molto, visto che funzionava come kartodromo fino a 5-6 anni fa. Poi l'accesso e' addirittura separato da quello del Padovaland, per il parcheggio sulla via di fronte c'e' spazio che basta ( e in fin dei conti neanche l'X-bikes ce l'ha). Quello che volgio dire e' che vedo nei forum molta gente che sembra disposta a partire da zero su siti dove per partire minimo ci vogliono 3-4 anni. Spendendo magari qualche centinaio di migliaia per poi trovarsi la pista chiusa per le proteste di qualche nonnina. Qui la pista c'e', le proteste non dovrebbero esserci (e' in piena zona industriale), l'espansione e' fattibile, basta convincere il proprietario ad affittare lo spazio per 3 o 4 anni invece che 1 come vorrebbe lui ( a meno che adesso non abbia altri motivi). ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se qualcuno vuole nome e cognome del proprietario mi mandi un PM. PS rileggendo il mio post sembra una critica a Kampo, cosi non e' Ultima modifica di CZar : 09-10-2007 a 12:09 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| padova, pista, giusto, sembra, voi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|