![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ho appena letto sul sito www.palladiokarting.it che l'apertura della pista è prevista per il 17/11/07, non ci sono ancora i prezzi, Vi terrò informati o consultate il sito. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Ciao, e speremo ben che sia la volta buona che abbiamo una pista come si deve in Veneto!! Mi spaventa sinceramente la pagina con i moduli di prenotazione a passi di 15 minuti (cliccate Pista Asfalto per es.). Spero proprio non venga fuori che bisogna prenotare (e pagare Ultima modifica di CZar : 17-10-2007 a 11:56 AM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| L'impressione è quella..., quando io e mio marito abbiamo parlato con uno dei proprietari ci aveva detto che i turni erano di 15/30 minuti e il pagamento di 20/25 a turno (con mezzi propri); spero abbiano cambiato, altrimenti non so quanta gente possa andarci!!! Stiamo attendendo il listino prezzi per vedere..... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ POLINI![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ma siamo pazzi?????già 25 30 euro per tutta la giornata sono tanti!!!!!figuriamoci per 15 minuti!!!!!!ma robe da matti!!!!!va a finire che ti costa di meno girare un pomeriggio ad adria che li!!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ciao,se cosi fosse credo che possano anche tenere chiuso allora....con quei costi la vedo dura...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ciao alex quando avevo parlato io si parlava di 30 35 euro ha giornata pero avendo il rettilineo lunghissimo si parlava di dividere la pista e far girare mini e minikart con 20-25 euro a giornata.tutto comunque ipotetico. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vicentina, altavilla, pista |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|