![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Mi e' giunta voce che la pista di Ferrara e' stata completamente riasfaltata........ ![]() La fonte non e' molto attendibile ma potrebbe anche darsi!!! Nessuno sa qualcosa? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Dubito fortemente. Ci sono stato il 23 settembre e il meccanico mi ha detto che si doveva valutare se farlo a fine stagione, in base a cosa avevano guadagnato. Altrove ho addirittura letto che il meccanica, interpellato più di recente, ha detto che passerà sicuramente un altro anno... ...di sicuro la pista ne avrebbe bisogno...
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| vi diro' qualcosa di piu' al mio rientro dal ponte del 1°,visto che ci andiamo,black sentili un po' va' ![]() ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Notizia sbagliata...purtroppo.... Io ci sono stato sabato e parlando con il meccanico mi diceva che per riasfaltarla aspettano di fare anche le modifiche e che quindi ci vogliono tanti soldi...lui ritiene che per tutto l'anno prossimo non se ne fà nulla...Se voi andate per il ponte del primo parlate direttamente con Michele che ne saprà di più!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Come presumevo la fonte non era attendibile.........MA XCHE' LA GENTE PARLA SE NON SA LE COSE!!!!!! ![]() Secondo me' se non si affrettano a riasfaltarla perderanno molti soldini!!! Bellissima ma ormai guidarci con tutte qlle sconnessioni e' sempre piu' difficile...... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| riasfaltata, bikes |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|