![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Acquisti Sezione Dedicata solo alla ricerca di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Cerco tuta usata,la taglia non la sò...cmq sono alto un metro ed ottanta per 72 Kg.
__________________ ALLA RUOTA DIETRO CI PENSO IO....A QUELLA DAVANTI CI PENSA DIO.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| te giri in pit... guarda la tuta di pedezoo che è una tuta intera... e cumunque ti consiglio di cercare una tuta intera in pelle in vendita nel mercatino che è molto più protettiva per girare in pit
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| infatti la cercavo in pelle... grazie del consiglio,mi metto alla ricerca nel mercatino...
__________________ ALLA RUOTA DIETRO CI PENSO IO....A QUELLA DAVANTI CI PENSA DIO.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ti do un consiglio per la taglia...vai in un negozio e provatene una così lo scopri. Poi sai che hai quella misura, da marca a marca qualcosa cambia, però hai un'idea!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerco, tuta, usata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|