![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Acquisti Sezione Dedicata solo alla ricerca di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao ragazzi, sto cercando il paraolio del pignone...sono stato in un centro cuscinetti ma di queste misure la skf mi hanno detto che non ne fà...la misura è 34 - 20 - 7 ...sapete dove li potrei trovare? oppure qualcuno di voi lo ha nuovo?...ma sti ***** di paraoli se si rompono uno deve buttare il motore? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote: Se mi capita di andare dove prendo di solito cuscinetti e paraoli te ne prendo uno... Ci sono andato proprio oggi pomeriggio, ma non avevo letto il topic... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| cavolo cenghi mi faresti un favorone se dove vai tu li hanno...mi hanno consigliato di andare alla honda...potrebbe essere una buona idea? il motore honda potrebbe avere lo stesso paraolio? comunque quando ci vai fammi sapere...te ne sarei grato ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Che paraolio è? dalle dimensioni sembrerebbe quello del pignone... Cmq domani finisco di lavorare all 14.30, questo negozio è affianco alla piscina quindi ci faccio un salto prima di tornare a casa e ti so dire se l'ho trovato o meno... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Quote:
![]() | |||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Andrea, non ho trovato nulla... Di solito in sto posto li trovo di tutte le misure, ma questo mi ha detto che è da un pezzo che non li vede più... E' una misura bastarda che probabilemnte trovi solo alla honda... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerco, paraolio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|