![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Acquisti Sezione Dedicata solo alla ricerca di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao cerco pibike Mobster lefty o machine gun tenuta bene oppure DREAM equivalente zona NORD-OVEST meglio se via mail seri4@supereva.it grazie enrico | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io l'ho comprata ma ho un amico alla ricerca. mandami una mail con tutti i dettagli seri4@supereva.it | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ho un amico che per passaggio a modello 150cc vende la sua Dream 666 Extreme 140cc. E' come nuova perchè ci ha fatto solo un paio di uscite, configurazione cross e ruote 14-12. Prezzo 750 euro | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| io ho una dream 69, però sono al sud, se ti può interesare e vuoi darci un occhiata ecco un link Moto & Scooter usato - Pit bike dream 69 In vendita Avellino. ciao | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Chiama da noi... Siamo al Nord... info www.dmbshop.it
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerco, dream, mobster, motard, pitbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|