![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Acquisti Sezione Dedicata solo alla ricerca di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| L'anteriore mi interessa, mi serve sapere il diametro perno, disco freno e spese spedizione a bg. Per il posteriore dipende dal prezzo. Se mi mandassi le foto sarebbe il massimo bon.mar@tiscali.it Ciao e grazie | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Gommati per modo di dire mi sembra! Mi servirebbe l'interasse delle viti dei dischi e della corona. Per il prezzo ti propongo 70 euro spediti, perchè devo cambiare il canale e pure le gomme penso! Ciao | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Le gomme sono solo sporche, non vedi le tacche di riferimento? Il canale perchè lo dovresti cambiare? Per quel prezzo me li tengo come cerchi di riserva, sono raggiati alpina mica roba cinese... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Guarda io volevo venderle a 160€ spedite... Però oggi mi è sorto un problema di tipo economico quindi ho bisogno di soldi, se le prendi al volo te le lascio a 120 spedite con pacco celere3. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerchi da 12 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|