![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Acquisti Sezione Dedicata solo alla ricerca di PitBike, MiniMotard e Accessori |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Come da topic cerco una pitbike economica, mi serve per far girare la mia ragazza mentre cerco una polini xp4, poi le passo la mia 666. Attendo vostre proposte. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao.. vendo dream 666.. modello 2008.. comprata a marzo... la pit monta un motore 140cc... ha volano alleggerito... che migliora accellerazione e allungo... rialzi manubri in alluminio... la vendo causa inutilizzo in seguito a passaggio a dream 77... prezzo 650€... ps. fammi sapere se ti interessa.. e se si cn quali gomme la vuoi... grz | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cerco, pitbike |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|