![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| utile sulle piste lente, io la barra fissa me la sono fatta regolabile e nei circuiti lenti se uno non ha un ammo decente è meglio metterla, sui circuiti veloci io invece mi sono trovato malissimo e l'ho subito tolta. comunque ho aperto l'ammo originale e l'ho indurito moltissimo e adesso mi trovo meglio pure nelle piste lente | ||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ma spiegatemi una cosa che vantaggi pensate di ottenere ad avere sotto al popò un moto rigida cm un legno?
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| si ma le piste nn so sempre sempre un parquè a parte questo, cavoli è parte della ciclistica, io mi accorgo che c'è e che a regolarlo le differenze si sentono,eccome!E' impossibile levarlo,però parlo da colui che nn ha mai provato la barra rigida,a sensazioni questa è la mia idea
__________________ ...I ain't no nice guy after all... Ultima modifica di Smemo88 : 29-05-2008 a 12:34 PM. Motivo: troppi però :asd: | ||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Io per ora fortunatamente sotto alla pit ho un mono fastace che sembra andare benone.. ![]() P.S. escludo le maxi dal discorso..
__________________ Adesivi personalizzati soloadesivi@alice.it Suzuki nuove e usato garantito mototony@alice.it ![]() Cuore, coraggio e un pò di pazzia... | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| sono convinto che una buona sospensione, un pò di sclero x trovare la regolazione giusta e via,nn ci sn paragoni...cmq tia facci sapere a questo punto siamo curiosi
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| barra, mono, rigida |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|