![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| pensavo di sostituire il manubrio originale della mia pit motard con uno per moto da cross "grandi" in quanto ha una piega più bassa e credo che gioverebbe a caricare notevolmente l'avantreno. si dovrebbe solo accorciare un pò ma questo non rappresenta un problema. è una cosa che può funzionare? qualcuno di voi lo ha già fatto? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| mmm dipende ke pit hai,io per esempio sto mettendo su una wt da zero e gli ho messo subito il manubrio alto cosi ke la pit sia piu alta e manegevole,se vuoi caricare l'avantreno carica le forcelle sulle piastre | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| le forcelle sulla piastra sarebbe una soluzione che vorrei evitare anche se valida. a volte mi toccano le pedane e con le forcelle scivolate riducerei la luce da terra. per quanto riguarda la manegevolezza la pit ne ha da vendere (vengo dalle maxi...) quindi non mi preoccupo più di tanto. segare lo sterzo compromette qualcosa in termini di robustezza? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| E Allora Perche Quando Ho Comprato I Paramani Edella Ufo... Nn Ci Andavano Bene Di Diametro Perche Il Manubrio Era Troppo Stretto? E Ci Andavano Larghi? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| manubrio, motard |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|