![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| apro un altro topic cosi è piu visibile e chiaro... finalmente l'ho finito, pinza brembo 2 pistoncini completa di pompa e disco freno da 230mm! ho dovuto fare un buco sulla staffa della pinza e filettarlo, poi dato che il disco da 230 è un po troppo grande l'ho tornito di qualche mm, poi ho spessorato il disco per centrarlo...tutto qui! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mattia90 : 28-06-2008 a 01:36 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| confermo quanto detto nell'altro topic. le mollette in questione sono solo dei dispositivi per far rimanere ferma la pastiglia e non farla vibrare. togliere queste mollette non compromette nulla in termini di affidabilità e potenza frenante! p.s. i miei complimenti, ti è venuto fuori un impianto frenante imponente! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| forse mi sbaglio ma io credo che sti dischi sono troppo aperti sulla pista frenante e ti fanno il clic quando toccano la pastiglia..
__________________ Adesivi personalizzati soloadesivi@alice.it Suzuki nuove e usato garantito mototony@alice.it ![]() Cuore, coraggio e un pò di pazzia... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| ah ho risolto, il clic clic era quella ***** de mollettina, di fermo...tolto, ora va bene lo stesso e nn fa rumore! l'unica cosa che nn mi gusta ora è proprio la frenata, è normale che all'inizio si debba assestare bene il tutto? pinza, pastiglie e disco? la leva mi risulta un po spugnosa eppure l'avevo fatto lo spurgo, se continua ci riprovo. grazie raga, sisi è un bell'impianto pero mi sa devo spurgare... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Spurga che ti passa... ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| vedi che anche col tubo in gomma la frenata deve essere ottima, a me inchioda di brutto anche se ancora non ho messo il tubo in traccia Facci sapere come va a finire dopo lo spurgo
__________________ Adesivi personalizzati soloadesivi@alice.it Suzuki nuove e usato garantito mototony@alice.it ![]() Cuore, coraggio e un pò di pazzia... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| ma infatti il tubo in treccia è l'unima spiaggia... la prima cosa è provarlo bene, secondo me si deve assestare...le pastiglie si devono un attimo consumare anche se nn sono nuove, e anche il disco si deve rodare bene! poi se nn va spurgo e se non va ancora cambio pastiglie e tubo...domani vi dico che vado in pista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| brakema, finalmente, finito, lho |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|