![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| nooooo... Nel bel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita.... la diritta via è il motard! | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Vero si... La selva oscura non può essere altro che una pista da cross... ![]() | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Asd... Pit = terra Minimoto = asfalto Questo è ciò ke penso... ![]() Cmq sono d'accordo cn Cenghi...rimango sulla terra...il (mini)motard nn mi ha mai intrigato...a meno ke nn si faccia cn una 450 tt di traverso col piede di fuori...allora si... Ultima modifica di Mattia5 : 03-07-2008 a 08:38 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| forcelle, indurimento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|