![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #33 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| X il cross ke olio x forke va bn?...cm sono ora sn trp morbide e vanno subito a fondocorsa...mi serve un olio un po' + duro...giusto x nn farle arrivare subito in fondo... | |||||||
| | |
| | #37 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
![]() Ultima modifica di Mattia5 : 23-08-2008 a 05:06 PM. | ||||||||
| | |
| | #38 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Oggi pomeriggio visto ke nn ho niente da fare...ho pensato di revisionare le forcelle...le ho smontate...dv cambiare l'olio e visto ke c'ero volevo anke spessorare le molle...ho un amico ke mi fa gli spessori al tornio...quanto devono essere alti? 1-2cm? Ultima modifica di Mattia5 : 23-08-2008 a 08:48 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| forcelle, indurimento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|