![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto...il freno anteriore della mia orion 34 nn va più... la moto è praticamente nuova, c avrò girato 3 pomeriggi...ho fatto lo spurgo, c ho messo un olio freni nuovo,ho lubrificato i pistoncini e limato le pasticche... ma il problema persiste...proverò a scambiare disco o pasticche dal freno davanti a quello dietro e vedrò che succede... aiutatemim grazie in anticipo
__________________ Membri dello ZioBrick Skimboarding Team: Io, Bisa_RR, Andrea7791 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| cioè nn è che nn cè l ho + perniente, ma basta che faccio i 15km/h e già nn frena +...cosa può essere?
__________________ Membri dello ZioBrick Skimboarding Team: Io, Bisa_RR, Andrea7791 | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| controlla se le pastiglie abbiano fatto scalino nella parte esterna e toccando fra di loro rendono vana l'azione dei pistoncini. se ciò è già stato fatto o non è così smonta le pastiglie, dagli una attenta e omogenea scartavetrata (usa un piano regolare) e pulisci le pastiglie ed il disco con un prodotto specifico per pulire i freni. io personalmente uso la trielina, la trovi nella smacchiatorie ed in linea di massima te la danno gratis. l'effetto è garantito! ah, evita di toccare le pastiglie a mani nude e sporche, spesso siamo noi che sporchiamo di grasso e olio le pastiglie senza rendercene conto... ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anteriore, freno, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |