![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| raga' girando in pista a volte mi si blocca la ruota di dietro diventa dura come se resta frenata..anche se io il freno posteriore non lo uso!! a voi e' capitato?cosa puo' essere? e come lo regolo il gioco della leva del freno posteriore?
__________________ Se la vita Ti AnnegA Fatti una PIEGA!!!!!! | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| prova a correre senza il freno, smontalo completamente dalla pit, che alle volte il freno non centra niente, verifica che i cuscinetti funzionino a dovere potrebbero avere fastidi se si surriscaldano troppo | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
ho pensato anche io a levare tutto l'impianto frenante posteriore perchè non lo uso mai (e per togliere peso ) ma ogni volta che sono pronto a farlo mi cago addosso... e se mi molla l'impianto anteriore???![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| the dark, a me e' successo una settimana fa', andava benissimo poi quando era a canetta, ho sentito il motore frenare all'improvviso, ho subito tirato la frizione e tolto marcia pensando di aver grippato, poi invece era il freno post. come diceva nimesulide c'e' una una barra filettata li dal pistocino che e' regolabile, ho accorciato la sua corsa al max, ma non e' stato sufficiente per cui io ho dovuto tagliarne 1 cm per aumentarme la registrazione , ora va benissimo... guardaci bene | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| freno, posteriore, regolazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|