![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao!! ho una dream 69 come pernso che sapete.... al post ho un fast ace base.... vorrei sapere quale sapebbe la pressione ottimale per fare cross enduro diciamo...(parecchie fosse e pietre...) la pressione si regola dallo spinotto che ce sulla parte nascosta dell'ammo.... ce una comune valvola come quella delle camere d'aria... ieri lo controllata ed era a 3.5 bar.. cosa mi sapete dire | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ha una semplice regolazione sul fondo per regolare il ritorno...piu veloce o piu lento.... è il primo fast ace che vende sport toys nel catalogo... il piu scarso insomma... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io fossi in te anzi chč girare con una presunta pressione sbagliata manderei una email a sport toys o qualunque altro venditore che ha in catalogo il tuo mono, magari il loro meccanico/tecnico sa consigliarti.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ace, ammo, fast, post, pressione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|