![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ciao volevo sapere se il telaio perimetrale che normalmente si trova sulle cina... come le pit wt 07 dream 69hot bike rosciano orion... ecc ecc... fosse resistente... a me fin ora rotture nn me ne sono avvenute... ce qualcuno che glisi è rotto?? o lesionato?? lo vorrei sapere perche in futuro credo dipimpare ben bene lapit... e vorrei essere sicuro di avere una buona base almeno di telaio e stare tranquillo.... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Tutto dipende da quello ke ti capita...i cinesi quando fanno i getti di fusione x i telai nn controllano il pezzo finito con gli ultrasuoni o raggi-x x controllare la presenza di eventuali bolle d'aria ke possano compromettere la resistenza del telaio stesso... Quindi potrebbe capitarti un telaio indistruttibile (nel limite del made in china) o uno ke si spezza al primo salto... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Di rotti non ne ho mai visti. Comunque aguzzate bene gli occhi, perchè in foto sono tutti simili sti telai, ma dal vivo le cose cambiano. I telai delle WT/Hotbike/Orion sono versione molto più economiche di quelli delle Dream e delle Naak. I primi sono dei semplici tubolari ricoperti (tra l'altro con delle saldature orrende, tutte sbavate), i secondi sono invece di un buon scatolato di acciaio più resistente e costoso, con delle saldature fate come si deve. Ultima modifica di Tuttogas : 28-08-2008 a 11:11 AM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Il mio vicino di casa ha una orion e dopo aver girato per i boschi e NON in pista, quindi niente salti o perlomeno salti quasi insesistenti...il telaio ha tirato una bella crepa! L'ha fatto saldare, ma cmq non è più sicura...anzi non lo è mai stata! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Io gli ho visti anche spezzarsi....
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Io li ho visti pure aperti in 2...un amico che faceva cross mentre girava gli si è spezzata in due vicino alla zona del canotto...la pit era un thumpstar...comunque ho visto sia orion, wt, xmotos e dream...almeno i telai perimetrali erano tutti gli stessi...ne più ne meno | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io non ho avute bellissime esperienze con le pit china, rottura di 2 telai e di 2 motori nell'attacco telaio-motore (dove si avvita il perno )per non parlare delle continue perdite (bulloni,viti ecc ) in ogni uscita ...
__________________ duduuu - Roccella I. (R.C.) - cockerino0@hotmail.it | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cina, perimetrale, robustezza, telaio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|