![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - Ciclistica Forum sulle discussioni della Ciclistica delle Pit |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti ho acquistato un crono GPT modello MT2001 ma ho riscontrato dei problemi. Esseno un neofita in materia chiedo a voi delucidazioni dato che ne nel manuale nella scatola ne nel sito GPT alla sez.FAQ ho trovato risposta: 1) è normale che le i caratteri che compongono il menu non siano completi? (le parole non sono chiare mancano dei segmenti) 2) il crono manuale parte e si ferma a 30:00 da solo se lo fermo a mano non riesco a risalire al momento di stop!!! 3) la torretta alimentata da una batteria tipo scooter da 12V 3HA ha lampeggiante un led ma gli altri al passaggio del trasmettitore (prova fatta a mano prima di installare il tutto sulla moto) non si accendono, è normale? anche perchè il crono non parte ne tanto meno si arresta... Scusate ancora ma dato lo scarno manuale che ho provato a seguire alla lettera a oggi non son riuscito a far funzionare il crono sopra indicato e non capisco se è per colpa mia o meno. ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| cacchio quel modello è il microtime vero? sai che ne esistono due versioni? due versioni perchè proprio per le mini che talvolta girano in piste con tempi sul giro inferiori ai 30 secondi, il modello precedente nn riusciva a rilevare tali tempi inferiori ai 30 secondi,cosi è stato creato il modello MT2001 mini per il resto due miei amici lo montano e da quel che ho capito si trovano bene
__________________ ...I ain't no nice guy after all... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| crono, gpt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|