![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Mattia90 intende come tappo quello di scarico e non l'asticina dell' olio. per quanto riguarda il filtro non c'è una unità a cartuccia o simile ma c'è un piccolo filtro a reticella all'interno del carter dx. va solo pulito e non sostituito ma l'operazione è tanto laboriosa quanto inutile almeno su percorrenze ridotte. | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| l'ho presa a un negozio qui da me a 550euro...cmq iniziano ad uscire fuori i primi problemini da cinese....il fondello del terminale si sta staccando xke le rivette cinesi nn tengono e poi i viti delle carene fanno cagare...x il resto è ottima anche come telaio ke è il replica dell'honda crf50(o sbaglio???)....ora ho messo sotto un carb26 e il rapido(giusto per farmi ancora più male hihihihi!!!!!) | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Non sbagli è proprio un replica crf ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ho, pit, preso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|