![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti ragazzi!!!dopo tante ricerche ho finalmente trovato e comprato la pit...nn so ke marca sia(anke xkè nn me ne frega nulla) ma so ke il motore è un lifan 125 4marce...ho finito di montarla e di provarla 5min fà e devo dire ke è davvero divertente!!!!nn ho ancora potuto tirarla x bene xkè se no i vicini mi uccidono(sono le 3:17) ma mi sembra un motore abbastanza pronto e accenna ad impennarsi fino in 3marcia...il telaio secondo me fa schifo confrontato ad altre pit ke avevo visto li,soprattutto x come è sistemato il forcellone posteriore,ma le saldature sono fatte bene e le sospensioni anke...il motore mi piace molto come prestazioni ed ho già installato un radiatore dell'olio in cnc...il sound è fantastico,propio da vera moto!!!ke dire,nn pensavo ke alla fine mi piacesse così tanto...volevo chiedervi se avete alcuni consigli x migliorare il rendimento del motore o alcune migliorie da apportargli...intanto posto questa foto fatta all'ultimo momento poi domeni ne posto fatte bene...ciao e grazie a tutti in anticipo!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Il telaio è il classico e vecchio....stai attento alle viti controllale spesso e fai un bel giro con la Loctite. Per il motore mettici prima che puoi un bel rotore alleggerito (lo rovi anche su e bay) con al sua centralina guadagni molto come risposta a i bassi prende giri molto più facilmente per il resto aspetta di vedere cosa succede e quanto hai da spendere....![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| COMPLIMENTI.... ADESSO GASSSSS MA DI GIORNO ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| l'ho provata per bene adesso con il giorno ...secondo mettergli 4 ruote!!!lol...ho già fatto 2 scalinate sia a salire ke scendere e oltre al fatto ke devo abituarmi alle 2ruote,ho notato ke le sospensioni nn sono malvagie ma rispondono bene...il motore va fin troppo bene x adesso quindi aspetto prima di mettergli mano...ma sapete x caso se questo telaio ha particolari problemi???? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| non ha particolari problemi....devi solo controllare ogni tanto le viti e revisionarla in generale! tutto qui ah appena puoi cambia l'olio motore cinese...metticene uno buono 10W40! eh, mi sa che di differenza dal quad ce n'è! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| nn credo xkè il tappo con il misurino lungo è di plastica flessibile...magari nn c'è nulla...cmq ho preso il bardal xtqualcosa 10w40 totalmente sintetico...raga oggi mi stavo per uccidere in fuoristrada!!!ho messo la seconda e mi è scappata via da sotto il culo e se ne andata x fatti suoi!!!è divertentissima,sono rimasto stupito dalla coppia di questi piccoli 4t...devvero impressionante!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ho, pit, preso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|