![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #14 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Scusa ma come hai fatto a portare il motore a 170? te lo ha fatto ST? retifica o cosa? che cilindro hai? ![]() ops ho visto ora i kit da ST per portare il motore a 170......manca poco ai 180 allora Ultima modifica di okkiblu : 05-08-2008 a 03:50 PM. | ||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| come performance spinge di brutto, devo però ancora finire di settare bene la carburazione perchè in basso è un po' scorbutica. Non riesco a trovarci l'erre perchè la candela è bella, color nocciola, quindi non è scarburata, forse è proprio il motore che è fatto così, nervoso Ultima modifica di Tuttogas : 07-08-2008 a 08:13 PM. | ||||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| dipende dalla rapportatura, monto un pignone da 16 quindi ho i rapporti un po' lunghi. Con questi la moto si impenna fino in terza di accelerazione ed in quarta dandogli un competto di frizione. Suppongo che con un pignone da 14 diventi bella nervosa da guidare | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, piccola, supermoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|