![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #27 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Complimenti, davvero bella. Il motore è il famoso YX giusto? Dimmi una cosa: quanto si sente l'upgrade col kit 170? Te lo chiedo perchè sto ordinando quel motore e dalla via vado direttamente anche col kit. Oppure mi consigli di rodarlo prima col 150? | ||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Prendilo direttamente con la testa V2, ma fatti dare anche la testa originale (non si sa mai che non ti possa servire come ricambio). Il consiglio è che siccome si tratta di un kit che da molta agressività al motore, va montato da persone esperte che sanno come settarlo al meglio. Quindi se puoi fatti montare direttamente il kit dal negozio così hai un minimo di garanzia e sei sicuro che sia tarato bene come fasatura, anticipo e gioco valvole. Per il rodaggio io ho calcolato un pieno di benzina, poi ho scolato l'olio per far uscire la limatura ferrosa e l'ho cambiato con del silkolene sintetico. Ultima modifica di Tuttogas : 05-09-2008 a 02:11 PM. | ||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| i ma hai montato la test av2 della Trail bike??? Ha la base sulla testa per il carburatore inclinata? Come hai fatto con lo scarico? So che si hanno problemi a montare poi scarichi crf style è vero? o il tuo è uno scarico klx style? | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
grazie ancora, sei veramente gentilissimo! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, piccola, supermoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |