![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Vi presento la mia piccola, ci sto lavorando da un po' e non è ancora completata (mancano sliders, recupero fluidi e grafiche) comunque è già a buon punto! Sono stato contagiato dalla pitmania ed ho dovuto fare l'upgrade dalla mia vecchia 666, è stato amore a prima vista! E' una Dream 77 EVO portata a 170cc di cilindrata, Testa V2, Camme performance, carburatore 28mm, catena Renthal, Marzocchi e gomme SAVA in mescola soft. Il motore tira da bestia e la ciclistica è ben equilibrata! Ringrazio i ragazzi della Sportoys che mi hanno aiutato nell'allestimento. Spero vi piaccia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tuttogas : 04-08-2008 a 01:11 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| La 77 Evo te la assemblano it Italia su ordinazione, di conseguenza puoi anche fartela configurare con la componentistica compatibile che hanno a catalogo. Ho speso poco meno di 3.000 euro e mi hanno regalato anche lo standino da paddock. Tutto sommato vista ciclistica, motore e rifiniture mi è sembrato un prezzo più che onesto, soprattutto se paragonato a quello che ti danno altri per la stessa cifra (vedi Polini o similari) Ad esempio a me la frizione idraulica non guastava più di tanto e non me la sono fatta montare, come manubrio al protaper ho preferito questo con il "corno" basso. Poi provando un paio di modelli che avevano in test mi sono trovato meglio con il freno a pistoncino singolo ed ho deciso per questo. E' leggermente meno performante di quello che danno di serie, ma mi è piaciuto di più in quanto è molto più lineare e progressivo, cosa che si adatta meglio alla mia guida fluida. (frena comunque fortissimo, niente da paragonare con i freni economici da pitbike) Ultima modifica di Tuttogas : 04-08-2008 a 01:47 PM. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
mi diresti invece dove hai preso il collettore del carburatore? è davvero bello! | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| probabilmente dipende dalle pastiglie, ma anche dall'olio che utilizzi Il collettore l'ho preso sempre sa ST assieme al carburatore, è la versione per KLX, gira in avanti invece che indietro. A mio parere essendo più lungo da più erogazione. (anche se magari è solo una mia impressione). L'ideale sarebbe fargli una scatola filtro, ma ci vuole tempo e pazienza, adesso come adesso ho solo voglia di usare la moto! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Complimenti gran bel acquisto!!!Il kit 170 fa paura solo a nominarlo!!! ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bellissima...... complimenti!!!! speso diversi soldini ma davvero una signora moto!!!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mia, piccola, supermoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|