The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Pit Bike - Minimotard | Pit Bike - La tua Pit!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2008, 01:08 PM   #1 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Dec 2007
User ID: 1464
Ubicazione: Trentino alto adige
Potenza rep: 0 Tuttogas è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito La mia piccola supermoto

Vi presento la mia piccola, ci sto lavorando da un po' e non è ancora completata (mancano sliders, recupero fluidi e grafiche) comunque è già a buon punto! Sono stato contagiato dalla pitmania ed ho dovuto fare l'upgrade dalla mia vecchia 666, è stato amore a prima vista!

E' una Dream 77 EVO portata a 170cc di cilindrata, Testa V2, Camme performance, carburatore 28mm, catena Renthal, Marzocchi e gomme SAVA in mescola soft. Il motore tira da bestia e la ciclistica è ben equilibrata!

Ringrazio i ragazzi della Sportoys che mi hanno aiutato nell'allestimento.

Spero vi piaccia!

Ultima modifica di Tuttogas : 04-08-2008 a 01:11 PM.
Tuttogas non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 01:20 PM   #2 (permalink)
Amatore

Registrato al forum dal: Feb 2008
User ID: 1660
Potenza rep: 0 Lfrance1 è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Complimenti! veramente bella.

Dove lo hai spostato il radiatore?
Lfrance1 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 01:23 PM   #3 (permalink)
Junior A

predefinito

lo vedi nella prima foto, è stato rialloggiato in verticale sotto la bandina sinistra
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 01:36 PM   #4 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di nim3sulide

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1832
Ubicazione: sicilia
Potenza rep: 0 nim3sulide è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

bella, ne hai spesi di soldi! una domanda: la 77 evo non esce con la pinza ant a due pistoncini? il collettore da dove viene?
nim3sulide non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 01:44 PM   #5 (permalink)
Junior A

predefinito

La 77 Evo te la assemblano it Italia su ordinazione, di conseguenza puoi anche fartela configurare con la componentistica compatibile che hanno a catalogo. Ho speso poco meno di 3.000 euro e mi hanno regalato anche lo standino da paddock. Tutto sommato vista ciclistica, motore e rifiniture mi è sembrato un prezzo più che onesto, soprattutto se paragonato a quello che ti danno altri per la stessa cifra (vedi Polini o similari)

Ad esempio a me la frizione idraulica non guastava più di tanto e non me la sono fatta montare, come manubrio al protaper ho preferito questo con il "corno" basso. Poi provando un paio di modelli che avevano in test mi sono trovato meglio con il freno a pistoncino singolo ed ho deciso per questo. E' leggermente meno performante di quello che danno di serie, ma mi è piaciuto di più in quanto è molto più lineare e progressivo, cosa che si adatta meglio alla mia guida fluida. (frena comunque fortissimo, niente da paragonare con i freni economici da pitbike)

Ultima modifica di Tuttogas : 04-08-2008 a 01:47 PM.
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 02:03 PM   #6 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

molto bella
Posted via Mobile Device.
mattia90 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 02:29 PM   #7 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di nim3sulide

Registrato al forum dal: Apr 2008
User ID: 1832
Ubicazione: sicilia
Potenza rep: 0 nim3sulide è sconosciuto da questo punto di vista
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tuttogas Visualizza il messaggio
La 77 Evo te la assemblano it Italia su ordinazione, di conseguenza puoi anche fartela configurare con la componentistica compatibile che hanno a catalogo. Ho speso poco meno di 3.000 euro e mi hanno regalato anche lo standino da paddock. Tutto sommato vista ciclistica, motore e rifiniture mi è sembrato un prezzo più che onesto, soprattutto se paragonato a quello che ti danno altri per la stessa cifra (vedi Polini o similari)

Ad esempio a me la frizione idraulica non guastava più di tanto e non me la sono fatta montare, come manubrio al protaper ho preferito questo con il "corno" basso. Poi provando un paio di modelli che avevano in test mi sono trovato meglio con il freno a pistoncino singolo ed ho deciso per questo. E' leggermente meno performante di quello che danno di serie, ma mi è piaciuto di più in quanto è molto più lineare e progressivo, cosa che si adatta meglio alla mia guida fluida. (frena comunque fortissimo, niente da paragonare con i freni economici da pitbike)
ho avuto montato per un breve periodo il tuo stesso impianto ant e come potenza frenante non dava motivo di lamentele a patto che si strizzasse la leva ma quello che mi dava veramente fastidio era la totale mancanza di modulabilità, cosa che poi ho trovato con un impianto a due pistoncini e pompa da 14. mah, magari il tuo monta pastiglie differenti... e poi l'importante e che ti ci trovi bene tu! mi diresti invece dove hai preso il collettore del carburatore? è davvero bello!
nim3sulide non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 02:54 PM   #8 (permalink)
Junior A

predefinito

probabilmente dipende dalle pastiglie, ma anche dall'olio che utilizzi

Il collettore l'ho preso sempre sa ST assieme al carburatore, è la versione per KLX, gira in avanti invece che indietro. A mio parere essendo più lungo da più erogazione. (anche se magari è solo una mia impressione). L'ideale sarebbe fargli una scatola filtro, ma ci vuole tempo e pazienza, adesso come adesso ho solo voglia di usare la moto!
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 03:14 PM   #9 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Bisa_RR

Registrato al forum dal: Sep 2007
User ID: 1152
Ubicazione: Rimini-capitale della romagna, Bologna per studiare, luogo di nascita: sono sempre esistito!!!!!
Potenza rep: 5 Bisa_RR diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Complimenti gran bel acquisto!!!

Il kit 170 fa paura solo a nominarlo!!!
Membro dei fantastici 4!!!Io, Zipgio, Albi#99 e Tommy99!!!VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!!
Bisa_RR non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 04-08-2008, 03:31 PM   #10 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

bellissima...... complimenti!!!! speso diversi soldini ma davvero una signora moto!!!!!

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
mia, piccola, supermoto

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione