![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| forse lo scarico è una delle ultime cose da cambiare,io ne ho una molto simile il colore è uguale e il telaio identico,la mia è 125 con rotore interno,manubrio rialzato(dipende dalla lunghezza delle gambe,e dal tipo di utilizzo)e un carburatore più grosso,ti consiglio prima di farci un bel rodaggio per capire bene di quello che hai bisogno,io provato 140 simile mi sembrava rispondesse bene,molto bella complimenti | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 140cc, aiutatemi, bike, pit |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|