![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Complimenti molto bella!!! Le grafiche sobe sono belle sullo sfondo rosso (mattia le ha uguali ma su sfondo nero). Nella prima foto mancava il disco? Telo sei dimenticato? ![]()
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() Cmq bella pit, quelle grafiche ci stanno proprio bene... ![]() | ||||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Nella prima avevo la ruota ma nn avevo ancora il disco..mi è arrivato insieme alle plastiche rosse Quote:
![]() Però mi è utile quando faccio il tragitto da casa a campagna nelle discese
__________________ Dream 666 extreme 140cc | |||||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() Metto anche un video che ho fatto qualche giorno fa.. (fa un po' schifo eh..vedrò di farne qualcuno migliore) Sono delle salite che fanno le jeeppone...Sembrano semplici ma sono non poco ripide e piene di buchi..una favola salirci con la pit
__________________ Dream 666 extreme 140cc Ultima modifica di Teo90 : 29-08-2008 a 09:08 PM. | ||||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| disgraziato! con le maniche corte??? e il paraschiena? la pettorina? i gomiti senza protezione? ![]() dimmi dove stai che ti vengo a cercare! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
piangi solo quando ci vai con la bici! | ||||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
![]() ma in questo caso non servivano molto...al massimo scivolavo e mettevo il "posteriore" a terra ![]() Quote:
![]()
__________________ Dream 666 extreme 140cc | |||||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Gente come va? Ho un dubbio...cosa devo fare se dovessi montare un radiatore x l'olio? Sul sito dream dicono che la mia ha i carter poredisposti x montare un radiatore... Ma non ho ancora capito dove dovrei attaccarlo e tutto il resto...potreste illuminarmi?
__________________ Dream 666 extreme 140cc | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| il radiatore dovrebbero venderlo con la staffatura per il fissaggio ma non so se immediatamente sotto il cannotto o sulla testa mentre per i due tubi che partono dal radiatore vanno infilati nei due beccucci sotto il motore. questi ingressi si trovano nel semicarter dx ed all'incirca 5/10 cm più in avanti rispetto alla vite di scarico dell'olio. ma onestamente non so se quando ti dicono che è predisposta vuol dire che hai già gli ingressi per i tubi del radiatore o hai semplicemente il carter predisposto ma devi mettere i raccordi.
__________________ Ultima modifica di nim3sulide : 05-09-2008 a 11:37 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dreammina, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|