![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, mi chiamo Matteo.. Sono nuovo relativamente xk la pit ce l'ho da qualche mese e il forum lo seguo da parecchio..xò non mi sono mai presentato! Cmq ho una dream 666 extreme 140.. Mi diverto ad usarla in campagna..o in montagna dato che ci sono vicino. Il meglio rimane comunque la neve ![]() Ecco una foto ![]() Adesso sto aspettando le nuove plastiche che queste si sono un po' distrutte..e di conseguenza anche le nuove grafiche Dovrebbero arrivarmi a giorni..aggiornerò con le nuove foto Ultima modifica di black-eagle : 27-08-2008 a 03:51 PM. Motivo: sistemato link foto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ma xk mi escono sempre le immagini piccole nei foruuum! Ok provo a rimediare Edit: ora è a posto penso Ultima modifica di Teo90 : 27-08-2008 a 01:25 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Figurati in ogni caso se inserisci un'immagine che ha un link puoi farla apparire nel thread utilizzando il pulsante "inserisci immagine" nella barra degli strumenti visibile sopra lo spazio testo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dreammina, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|