![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Duduuu garage ... visto che non ricordo se ve le avevo presentate ,posto le foto delle mie piccole ... ![]() Bucci BR1R ![]() Honda crf 88 ... ![]() Billetware ![]() ancora in fase di montaggio ... Scusate le foto oscene nella stanza di un appartamente che affitto nei periodi estivi ma poichè il garage è al completo mi sono dovuto arranciare ![]() ![]() Breve descrizione tecnica: Tealio billetware e cant billetware + 4 mono ishocks da 260 avantreno marzocchi shiver da 35 con impianto moto vert 2008 Scarico Two brother Titanium cerchione in lega ricavato dal pieno douglas da 10 manubrio pro taper comando a gas Tb leva frizione bud racing in ergal con 5 regolazioni a scatti carene polisport sella red baron motore lifan tutto TB con ahp kit cover+ carter carbonio ahp+ sfiato ahp sostanzialmente credo sia tutto ...ancora vanno montate alcune cosuccie che ho messe da parte ![]() ![]() questa meno piccola ![]()
__________________ duduuu - Roccella I. (R.C.) - cockerino0@hotmail.it | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| hai l'imbarazzo della scelta... complimenti duduuu
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Grazie a tutti .... ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Belle belle! ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
|
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| compliemntoni...bellisima la crf se nn sbaglio è quella che dovevo prenderti io 4 mesi fa | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| duduuu, garage |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|