![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti io ho intenzione di prendermi questa pit bike ho intenzione di prendere questa polini xke abitando a milano essendo omologata potrei utilizzarla sempre.. prima di prenderla però vorrei sapere un po' di cose.. tipo se ci sono posti dove girare con le pit vicino a milano (zona est) + o - quanto costa e se c'è un abbigliamento obbligatorio. io ho sempre avuto la passione x i motori e mi piacerebbe anche magari faci qualche modifica qualcuno potrebbe indicarmi dei siti dove comprare pezzi in generale x la suddetta polini? vi ringrazio in anticipo P.S.:qualsiasi parere/commento/consiglio è ben accetto | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| spostata... per la pit e informazioni chiedi a black eagle che ce l'ha uguale per quanto riguarda girare in pista ci sono sul portale l'elenco delle piste per regione: Minimoto Revolution - le piste in italia e puoi controlalre quella a te più vicina... per le protezioni le classiche: tuta intera meglio se tutta in pelle (almeno giri protetto anche per strada) stivaletti guanti casco integrale e paraschiena! ciao e benvenuto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Eccomi! ![]() si possiedo la xp4 street motard 125. Posso dirti che è un bel giocattolino per strada Se poi la vuoi elaborare ricordo che non è più legalmente possibile girare per strada (in quanto dovrebbe essere re-omologata). Cmq esiste un kit di elaborazione base fornito direttamente da polini (che costa più o meno una 30ina di euro) che comprende collettore di aspirazione, getto del massimo e istruzioni sulla posizione dei "blocchi".
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Per adesso non ancora e il kit l'ho preso assieme alla moto
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ovvio che si
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, street, xp4 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|