![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ecco a voi la mia bimba finita in tutte le sue parti Motore 140 lavorato in Tutte le sue parti Aspirazione Scarico Volano Carburatore CentralinaVerniciatura,scarico centrale Verniciatura telaio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A voi i commenti,suggerimenti e domande....... Ultima modifica di black-eagle : 02-09-2008 a 08:08 PM. Motivo: sistemato link foto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bella moto.... io penso anche di averla anche guidata... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| bella bella! L'unica cosa, non per polemicare ma solo un'osservazione che sembra ame..la curva che fa quando il terminale va nel codino, non ti è in mezzo? Cioè, non rischi di bruciarti? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bimba, finita, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|