![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Pit Bike - La tua Pit! Fai vedere il tuo bolide! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| bhò..avrà una decina di cavalli..il problema è fermarsi!!acquistandola usata,ha i dischi freno che se li metto nel lettore cd suonano da come sono ridotti.. ora vedo se ci sono dei dischi scooter che possano andar bene,perchè 65 euro per un disco,forse non li spendo neanche per le mia mv agusta.. | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| molto bene,avevo sbagliato i rapporti per la pista,mi sono arrivati i pignoni solo l'altro ieri,comunque spinge molto col 70,sono sicuro che con i nuovi rapporti posso dar fastidio a qualche 125.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| factory, mini, pitbull, polini, terremoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|